Nonostante le dichiarazioni di qualche tempo fa su I Cesaroni, in una recente intervista Alessandra Mastronardi è tornata a parlare dei progetti futuri.
“È molto improbabile che torni a fare I Cesaroni, secondo me”, “La coerenza prima di tutto”, “Non ci sarà, non illudetevi”, “Dai che alla fine l’hanno convinta!” e sono solo alcune delle repliche apparse sotto il video che sta rimbalzando da una parte all’altra dei social network. Protagonista della clip è Alessandra Mastronardi, l’attrice incalzata dal giornalista ha svelato qualche dettaglio sul progetto al quale presto prenderà parte e la mente dei fan vola alla settima stagione di una delle serie tv più amate di sempre.
Come annunciato da Claudio Amendola, che nello sceneggiato veste i panni di Giulio Cesaroni, le riprese dovrebbero iniziare a novembre. Ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha parlato così: “Stiamo completando la sceneggiatura, poi mi dedicherò al montaggio de Il Patriarca 2, che ho da poco finito di girare. Il primo set su cui tornerò è quello de I Cesaroni”. L’hype tra i telespettatori ovviamente è alle stelle e non poteva essere altrimenti. L’attesa si fa spasmodica col passare delle settimane.
I Cesaroni, nella settima stagione anche la Mastronardi? Le sue parole
“Sto iniziando a lavorare in queste settimane su un nuovo progetto. Vedrà la luce nel 2025, molto probabilmente”, è con queste parole che Alessandra Mastronardi ha alimentato le speranze tra i fan di rivederla nei panni di Eva Cudicini nella nuova stagione de I Cesaroni. Il cast dovrebbe riunirsi infatti sul set nei prossimi mesi, a novembre secondo le previsioni di Claudio Amendola, protagonista dello sceneggiato. E non solo perché l’attrice ha anche aggiunto: “Se si tratta di una produzione internazionale? No, italiana. Anzi, italianissima”.
Non c’è neanche bisogno di dirlo ma le reazioni sui social si sono sprecate, soprattutto dopo che la stessa Mastronardi aveva escluso categoricamente un ritorno nell’amatissima serie tv. Le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Tag24 fanno intravedere uno spiraglio. “I cicli si chiudono, non avrebbe senso far tornare il mio personaggio che nel frattempo potrebbe esser diventata nonna”, aveva detto tempo fa senza troppi giri di parole.
Visualizza questo post su Instagram
Che abbia cambiato idea di recente? Difficile da capire, visto che il suo intervento lascia spazio a più di qualche interpretazione. Bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire la verità.