Fedez non ha creduto ai suoi occhi quando se n’è accorto, Silvio era il suo migliore amico ma lo ha tradito anche lui.
Mentre Chiara Ferragni sta vivendo l’ennesimo momento delicato della sua carriera, oltre ad essere alle prese con la chiusura di alcuni suoi storici negozi è stata anche condannata ad un maxi risarcimento dopo il caso Pandoro e la beneficienza mai fatta, il suo ex marito si sta continuando a godere la vita da single anche se le disavventure non mancano nemmeno nel suo caso.
Estate di grandi ritorni per Fedez che oltre ad aver ripreso in mano la sua carriera musicale, sembra aver ritrovato anche la password dei suoi account social. Dopo un assenza dal web piuttosto lunga, il rapper aveva deciso di tornare a mostrarsi al pubblico e di farlo in compagnia di un nuovo amico di nome Silvio.
Non è una persona, bensì il suo nuovo cane da compagnia. La razza? Un golden retriever proprio come quello che aveva quando stava insieme alla regina dei social. Peccato, però, che tra i due le cose non siano andate propriamente nel verso giusto.
Fedez senza parole, è successo mentre era in casa: il racconto spiazza il pubblico
Quando apri le porte del tuo cuore e della tua casa a nuovi amici, affezionarsi è un lampo. Questo fa certamente più male quando ci si ritrova poi a dover fare i conti con delle spiacevoli situazioni, proprio come ha dovuto fare Fedez che ha visto il suo Silvio fargli uno scherzo inaspettato. “Ho dovuto dire addio al mio tappeto” sono state le parole con cui l’artista ha voluto aprire la sua ultima condivisione social.
A faglielo fuori ci ha pensato proprio il suo peloso amico che, non sapendo dove fare i bisogni, si è sfogato su uno degli accessori preferiti del suo amico umano. “È tutto costellato da delle strisciate di mer*a” ha poi ammesso Fedez che non si aspettava niente del genere. “A qualcuno piace ma diciamo che non è proprio lo stile mio” ha poi voluto sdrammatizzare l’ex marito di Chiara Ferragni che continua dunque ad avere più di qualche problema.
Nonostante tutto Silvio è stato una specie di benedizione per il cantante che ha a sua volta dovuto fare i conti con un periodo delicato. Oltre alla separazione Fedez è anche dovuto tornare in ospedale per continuare a prendersi cura di sé dopo il tumore. Guarire è più facile se attorno si ha qualcuno a cui si vuole bene.