Endless Love, anticipazioni dalla Turchia: si scopre, finalmente, tutta la verità

Le anticipazioni che arrivano dalla Turchia su Endless Love svelano un importante colpo di scena: la verità viene a galla.

La soap turca “Endless Love” ha conquistato il pubblico nostrano. Al pari di “Terra Amara”, le intricate vicende dei protagonisti e la travagliata storia d’amore di Nihan e Kemal hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori, assicurandosi una fetta di fan appassionati che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà, puntata dopo puntata. Dalla Turchia arrivano delle anticipazioni che promettono grandi colpi di scena: la verità viene, finalmente, a galla.

anticipazioni endless love
Endless Love, cosa vedremo nelle prossime puntate – Rifugideisibillini

Il format turco non ha deluso le aspettative e si è dimostrato un degno seguace delle soap che l’hanno preceduto. Nonostante i vari cambi di programmazione, Endless Love continua ad appassionare il pubblico, sempre in trepidante attesa di scoprire quali svolte la trama avrà in serbo per i personaggi più amati (e odiati). Ecco, ora, uno spoiler in arrivo direttamente dalla Turchia: c’entra la figlia di Nihan.

Endless Love, colpo di scena dalla Turchia: chi scopre il segreto di Nihan

Come sapranno i telespettatori ben informati, che hanno già spulciato in rete per scoprire qualcosa sulle prossime puntate della soap, Nihan avrà una bambina. La piccola, chiamata Deniz, è figlia di Kemal, sebbene lui non lo sappia. La donna, infatti, partorirà a Londra: qui si rifugerà per sfuggire ad Emir che, purtroppo, riuscirà a trovarla. Il pubblico si chiede, tuttavia, quando e come verrà alla luce la verità sulla paternità della bambina e, adesso, ci sono delle novità a riguardo.

Endless Love segreto Nihan
Fehime scopre il segreto di Nihan: Denize è sua nipote (foto mediaset infinity – rifugideisibillini.it)

Secondo le anticipazioni che arrivano dalla Turchia, la prima a scoprire il segreto sarà Vildan. La madre della giovane troverà, infatti, un diario in cui Nihan sta scrivendo i suoi pensieri e raccontando tutto sulla piccola Deniz. Diario che, un giorno, vorrebbe avesse Kemal, così da poter recuperare i momenti persi con la figlia. Vilad, dunque, comprenderà l’infelicità della figlia e deciderà di aiutarla.

In che modo? Spedendo il diario a Kemal, nel suo ufficio. A quanto pare, però, a trovare il pacco e il suo contenuto sarà Fehime, la madre dell’uomo. Che, scoperta la verità su Deniz, ne resterà sconvolta. Tuttavia, sembra che, al momento, deciderà di non rivelare al figlio ciò che ha scoperto, visti anche i continui scontri con Emir che non si arresteranno.

A questo punto in molti si domandano quando e come Kemal verrà a conoscenza di questo enorme segreto: sarà Nihan, alla fine, a rivelargli di essere il padre di Denize? Oppure sua madre deciderà di fargli leggere il diario, prima o poi? Per scoprirlo, ovviamente, dovremo attendere le prossime puntate.

Gestione cookie