I due attori di Un Posto al Sole sono stati vittime di un importante imprevisto prima delle riprese: non succedeva da tanti anni.
Un Posto al Sole da anni fa breccia nel pubblico e tiene incollati migliaia di spettatori della nota fiction davanti lo schermo all’ora di cena. Mentre la pausa estiva è sempre più vicina e porterà ai saluti per le due settimane centrali d’agosto, un video ha catturato l’attenzione di molti fan e la protagonista non poteva che essere Nina Soldano.
Nella serie interpreta da anni Marina Giordano ed è uno dei volti storici della serie e al suo fianco non poteva che esserci Riccardo Polizzy Carbonelli, il Roberto Ferri della fiction. Si può dire che, dopo tanti anni così vicini, i due siano praticamente diventati amici, si conoscano bene e abbiano passato davvero tanti momenti a stretto contatto.
Viaggio in macchina verso Napoli: il giorno d’altri tempi di Soldano e Carbonelli
Spesso hanno condiviso anche molti viaggi da e verso Napoli per andare alle riprese ed è successo anche negli ultimi giorni, anche se non proprio in condizioni ideali. Infatti, la coppia simbolo di Un Posto al Sole doveva necessariamente arrivare nel capoluogo campano, ma lo sciopero dei treni che ha fermato tutta l’Italia li avrebbe bloccati, senza possibilità di usufruire dell’alta velocità, e neanche di mezzi più lenti. Alla fine, però, hanno trovato una soluzione molto pratica.
L’attrice ha avvertito il collega, che successivamente l’ha anche ringraziata e insieme hanno deciso di usare la macchina e arrivare in questo modo fino a Napoli. Soldano, molto attiva sui suoi profili social, ha subito sfidato le contingenze del momento: “Perché a noi lo sciopero ci fa un baffo, vero?”.
Tra un siparietto e l’altro sul viaggio insieme, soprattutto sulla guida di Carbonelli, l’interprete di Marina Giordano ha detto senza mezzi termini: “Lo sciopero oggi è potente, ma Riccardo ha detto: ‘Sai che c’è, prendo la macchina e ti passo a prendere”. Ma lui si è tolto dei meriti, sottolineando: “Se non avessi avuto la tua dritta, l’avrei saputo tardi”.
Insomma, tra grosse risate tra colleghi, il viaggio è passato senza grossi problemi, anzi è stato un momento per ricordare anche i vecchi tempi visto che, come sottolineato da Riccardo Polizzy, “Non succedeva da tanti anni” di prendere la macchina per andare a girare sul set.