Le previsioni dell’oroscopo della settimana: questo segno zodiacale avrà problemi in amore, meglio prepararsi al peggio.
Quando leggiamo l’oroscopo ciò che vogliamo sapere davvero è se avremo fortuna nel lavoro, se otterremo guadagni inattesi, ma soprattutto se e quando troveremo l’anima gemella. Che cosa c’è, infatti, di più importante dell’amore?
Sia i single che tutti coloro che vivono un rapporto di coppia di lungo corso non vedono l’ora di consultare gli astri, anche solo per pura curiosità, per conoscere in anticipo quali peripezie sentimentali li vedranno protagonisti nel prossimo futuro. A tal proposito, quest’oggi le stelle vogliono mettere in guardia un segno zodiacale in particolare, perché presto potrebbe andare incontro ad una serie di problemi di cuore del tutto inaspettati. Meglio correre subito ai ripari prima che sia troppo tardi!
Oroscopo della settimana: questo segno zodiacale avrà seri problemi di cuore
Come abbiamo anticipato poco fa, uno degli aspetti che più di tutti ci stanno a cuore dell’oroscopo è la vita sentimentale. Tutti gli appassionati di astrologia, infatti, non possono fare a meno di domandarsi che cosa accadrà loro dal punto di vista amoroso nel prossimo futuro. Ed è proprio a proposito di questo argomento che l’oroscopo della settimana vuole mettere in guardia il segno zodiacale dell’Ariete.
Per il primo segno dello zodiaco stanno per arrivare giornate piuttosto difficili per l’amore dal momento che nel suo cielo si scontrano Venere e Plutone che litigano come fossero due fidanzatini gelosi. È inevitabile, quindi, che molti nati del segno risentano degli effetti di questo transito nel corso dei prossimi giorni. Le stelle raccomandano di fare molta attenzione soprattutto a ciò che potrebbe succedere venerdì 12 luglio quando Venere entra nel segno del Leone e si oppone a Plutone dal segno dell’Acquario.
Meglio prepararsi a vivere una serie di tensioni e conflitti all’interno del rapporto di coppia e nel rapporto con i propri cari in generale. In questa giornata da ‘bollino rosso’ ci sono altissime probabilità di discutere con il partner per una tendenza all’eccessivo controllo e per delle scenate di gelosia. Per fortuna, però, che il dialogo aperto e la comunicazione chiara e sincera restano l’arma vincente per risolvere i conflitti e ripristinare l’armonia e l’equilibrio con la propria dolce metà.
Il consiglio è dunque quello di cercare di mantenere il più possibile la calma e provare ad ascoltare il punto di vista dell’altro senza pregiudizi né preconcetti. Se la situazione dovesse prendere una brutta piega è consigliato non fare scelte affrettate, ma al contrario riflettere bene prima di fare o dire qualcosa di cui in seguito ci si potrebbe pentire.