Ilary Blasi e il piccolo incidente dopo la puntata di Battiti Live: “Prigioniera delle…”, ecco cosa le è successo, lo ha detto sui social.
Questa estate 2024 è piena di lavoro per Ilary Blasi, che è impegnata con la conduzione di Battiti Live. Il programma dedicato alla musica e all’intrattenimento è stato presentato per ben 7 edizioni da Elisabetta Gregoraci, ma quest’anno i vertici Mediaset hanno deciso di dare il posto della conduttrice calabrese a Ilary, dopo l’addio di quest’ultima all’Isola dei Famosi.
Non è tutto però, perché nel prossimo futuro potremmo vedere la Blasi al timone della nuova edizione de La Talpa, per non parlare del ritorno di Unica su Netflix. Dopo il successo del documentario uscito lo scorso novembre, nel quale Ilary ha rotto per la prima volta il silenzio sulla separazione da Francesco Totti, sta per arrivare il seguito, nel quale la conduttrice parlerà probabilmente dell’amore con Bastian Muller.
Poi ci sarà il debutto sul grande schermo, che pure è stata una grande scoperta per i fan della Blasi. Come preannunciato dal regista Giampaolo Morelli, infatti, Ilary comparirà nel suo film L’amore e altre seghe mentali. Insomma, il lavoro per lei procede a gonfie vele, ma nelle ultime ore, dopo la registrazione di Battiti Live, è accaduto un piccolo incidente.
La conduttrice ne ha parlato su Instagram, mostrando le immagini di quello che le è successo e lasciando tutti a bocca aperta. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Davvero incredibile!
Ilary Blasi, piccolo incidente dopo Battiti Live: le immagini vi lasceranno a bocca aperta
Ilary Blasi è impegnata in questo periodo con la conduzione di Battiti Live insieme ad Alvin, suo storico amico e compagno d’avventura anche all’Isola dei Famosi. Com’è noto, il programma dedicato alla musica del momento gira per diverse piazze italiane e la sera di sabato 6 luglio è stata registrata una puntata direttamente dalla splendida Otranto.
Ilary, come sempre, ha pubblicato diversi momenti della serata sui social e non ha mancato di condividere con i suoi followers anche alcuni retroscena e aneddoti avvenuti dietro le quinte. Uno di questi è il ‘piccolo incidente’ che le è capitato con le scarpe a fine serata. La conduttrice è rimasta praticamente prigioniera dei suoi décolleté, come ha scritto nella didascalia delle sue stories.
“Te pareva che non doveva succedere qualcosa! Prigioniera delle scarpe”, ha scritto la Blasi su Instagram, mostrando il suo piede dolorante che ha avuto bisogno di aiuto per uscire dalle scarpe. Un incidente ovviamente non grave ma di certo fastidioso per Ilary, che però ha affrontato tutto con la sua solita ironia.