“Devastata”, Elettra Lamborghini e lo sfogo che nessuno si aspettava: la cantante a cuore libero

Elettra Lamborghini torna sui social e racconta quanto le è capitato negli ultimi giorni. Nel bel mezzo del tour estivo accade l’impensabile.

L’agenda fittissima non le ha impedito di ritagliarsi un momento di sfogo sui social. Elettra Lamborghini è parecchio impegnata con la sua tournée estiva, tuttavia si è presa qualche minuto per raccontare ai suoi follower quanto avvenuto di recente. Un momento che l’ha quasi messa in ginocchio, dopo non esser riuscita a trattenere le lacrime in una delle stories pubblicate su Instagram ha scritto: “Mi sono un attimo ripresa ragazzi. Mi ha devastato la vita e piango ancora così, quando passerà questo dolore?”.

Una sofferenza che la cantante fa addirittura fatica a descrivere, quel che è successo qualche giorno fa poi rimane inspiegabile. “Che cavolo di impressione…”, racconta sui social e poi aggiunge: “Davvero improbabile che potessero passarla in televisione”. Ovviamente i fan le hanno fatto sentire tutto il proprio supporto e il proprio affetto in un momento particolarmente difficile; una ferita che fa ancora fatica a rimarginarsi, la speranza è che presto possa mettere alle spalle tutta la sofferenza.

Elettra Lamborghini in lacrime sui social: “Sono passati quattro anni e…”

Nonostante in questi giorni non stia trovando momenti di relax e di libertà per via del suo tour estivo, Elettra Lamborghini ha voluto comunque passare qualche ora insieme alla famiglia e ai suoi cavalli. Ha fatto una capatina a casa, la sua abitazione circondata dal verde, dove ha avuto modo di riabbracciare i suoi amici a quattro zampe. Tra le stories di Instagram è apparso uno scatto con il suo adorato Ermes: “Tornata a casa solo per mezza giornata, non vedevo l’ora di vedervi. Siete tutto per me”.

Elettra Lamborghini piange su Instagram
Elettra Lamborghini visibilmente commossa in una delle ultime stories di Instagram – rifugideisibillini.it (foto IG @elettralamborghini)

Poco più tardi, sempre sui social, racconta lo strano avvenimento che riguarda da vicino la sua cavalla, venuta a mancare solamente di recente. La showgirl stava riguardando le clip dei suoi animali appena pubblicate quando in televisione hanno passato in successione Angelo mio e Sei nell’anima, due canzoni di Gianna Nannini che faceva spesso ascoltare a Lolita. L’emozione è travolgente, fa fatica a trattenere la commozione e scoppia in pianto.

Poi torna a rivolgersi ai follower: “La scomparsa di questa cavalla mi ha devastato la vita. Sono passati quattro anni e ancora piango così. Io credo negli angeli, Lolita viene spesso a trovarmi anche nei sogni”.

Gestione cookie