Oroscopo cinese, un mese felicissimo per queste coppie di segni: Luglio all’insegna del successo

Se conosci l’oroscopo cinese devi sapere che luglio sarà un mese molto felice per alcune coppie di segni. Scopri di quali parliamo.

L’oroscopo che consultiamo ogni giorno vale solo per i paesi occidentali, perché in Oriente le stelle si leggono in modo diverso. Nel caso dello Zodiaco Cinese per esempio, anche se conta sempre dodici segni, questi sono molto diversi da quelli che conosciamo. Sono animali che hanno un significato simbolico nella cultura del paese, e si assegnano in base all’anno di nascita.

Luglio fortunato per due coppie di segni
Due coppie di segni cinesi avranno fortuna a luglio. – (rifugideisibillini.it)

Di conseguenza non è più il mese a determinare quale sarà il destino e la personalità dei bambini, ma un periodo più lungo. Come vale per noi però alcuni segni sono più compatibili di altri fra di loro e formano delle coppie dove dominano l’armonia e la comprensione. Alcuni membri dello Zodiaco Cinese sono considerati infatti complementari per il carattere.

Per due di queste combinazioni iconiche il mese di luglio porterà una buona dose di fortuna per la vita di coppia e la famiglia. Se l’oroscopo occidentale che hai letto in questo periodo non è stato dei migliori puoi sempre rifarti consultando il parere degli astrologi orientali, dopo aver cercato il tuo segno. Chissà che le previsioni che contiene non siano più rosee di quanto speravi.

Le coppie di segni che avranno un mese di luglio speciale

Nella tradizione orientale i primi due segni della successione, il Topo e il Bue, sono inarrestabili se si mettono insieme. Secondo la leggenda dello Zodiaco viaggiavano insieme, con il topo in groppa al bue, e così anche nella vita reale si tratta di una coppia che si aiuta a vicenda. Si tratta anche di due individui ambiziosi, che lavorano bene se decidono di unire le forze per un progetto.

Oroscopo cinese per luglio
Ci sono due coppie fortunate per l’oroscopo cinese di luglio. – (rifugideisibillini.it)

Di solito è il partner del segno del Topo a dare le direttive, ma quello che è certo è che nessuno dei due si azzarderebbe mai a sminuire l’altro. Dato che il ciclo riparte ogni 12 anni sono del segno del Topo i nati nel 1984, nel 1996 e nel 2008 tra le annate più recenti. Il Bue è il segno che lo segue subito e quindi comprende i nati nel 1985, nel 1997 e nel 2009.

La seconda coppia che vedrà un luglio fortunato è quella formata dal Cavallo e dalla Tigre. Diversamente dai primi due si tratta in generale di persone pacate e aperte al dialogo, unite dal loro desiderio di serenità. Sotto il segno del Cavallo troviamo le persone nate nel 1978, nel 1990 e nel 2002. Appartiene alla Tigre invece chi è nato nel 1975, 1987 e nel 1999.

Gestione cookie