Rissa choc a Temptation Island: due tentatrici hanno litigato per un fidanzato e si teme vadano tutti a casa dopo questa.
Momenti concitati a Temptation Island dove due tentatrici sono arrivate a litigare per lui, ma questa volta la produzione non ci sta. Ecco cosa è accaduto davvero e cosa hanno raccontato dopo il programma: la decisione che costa tutto.
Temptation Island 2024 è partito con il botto anche quest’anno, ma a quanto pare i colpi di scena non sono ancora terminati. Un fidanzato sarebbe al centro di una contesa tra due tentatrici, mentre dall’altra parte del villaggio la fidanzata è sconcertata per quello che accade. Ecco tutto quello che è emerso sulla rissa choc nel reality dei sentimenti.
Temptation Island 2024, lite delle tentatrici per lui: cosa è successo
Rivelazioni inedite su una delle coppie più al centro della discussione a Temptation Island ovvero quella composta da Lino e Alessia. Nelle ultime ore infatti i due sono stati più volte al centro di segnalazioni che riguardano sia la loro presenza nel programma che il dopo reality. A parlare della coppia è l’esperta di gossip Deianira Marzano che riporta quello che gli utenti le dicono in privato nelle chat.
“Conosco una ragazza di Napoli che ha come parrucchiera Alessia di Temptation Island. Lino e Alessia si sono lasciati e lei sta malissimo”. Nel programma infatti Lino si è avvicinato alla tentatrice Maika e ha rifiutato ben due falò di confronto chiesti dalla fidanzata. Forse dopo diversi rifiuti ha dovuto affrontare la situazione uscendo dalla trasmissione senza la sua compagna. Ma non finiscono qui le segnalazioni!
Dopo il primo gossip riportato dalla Marzano anche Novella 2000 aggiunge una scoppiettante news sulla coppia, riprendendo sempre delle segnalazioni dell’esperta. A svelare l’ennesimo retroscena, dopo aver ricevuto una segnalazione da una fan, è stata Deianira Marzano. Stando a quanto si legge, pare che Lino abbia raccontato che due tentatrici avrebbero litigato per lui all’interno del villaggio e che addirittura una di loro sarebbe scoppiata a piangere”.
Chiaramente si tratta di voci e rumors, non confermati, che potrebbero essere quindi solo chiacchiere del fidanzato si Temptation. Fatto sta che altri racconti parlano addirittura di una rissa in cui si sarebbe venti alle mani. Se così realmente fosse la produzione avrebbe potuto decidere di mandare tutti a casa. Per sapere però esattamente cosa è accaduto nel villaggio dei fidanzati, e nella coppia composta da Lino e Alessia, bisognerà attendere la prossima puntata.