Endless Love anticipazioni: incidente per Emir e Nihan, ecco cosa accadrà

Cosa succederà nei prossimi episodi di Endless Love? Emir e Nihan dovranno fare i conti con un incidente, tutto quello che c’è da sapere.

Diventano sempre più intriganti le vicende di Endless Love, amatissima dizi turca in onda da lunedì a venerdì alle 14.10 circa su Canale 5. I telespettatori, puntata dopo puntata, restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, novità e colpi di scena non mancano mai.

Endless Love anticipazioni emir
Incidente per Emir e Nihan a Endless Love -rifugideisibillini.it

Le anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda dall’8 al 12 luglio fanno sapere che Emir e Nihan avranno un incidente, all’improvviso l’auto non risponderà più ai comandi e inizierà a sbandare fino a schiantarsi contro un albero. Fortunatamente nessuno dei due si farà nulla, lo spavento però sarà tanto. In seguito all’accaduto Kemal indagherà con Zehir per scoprire chi ha manomesso l’auto dell’imprenditore.

Intanto, la Sezin andrà a cercare Zeynep e la troverà insieme a suo marito. Lei continua a pensare che tra loro ci sia una relazione clandestina, deciderà quindi di scattare delle foto di nascosto.

Anticipazioni Endless Love: Zeynep costretta ad abortire, Asu la salva

Le anticipazioni fanno anche sapere che nelle prossime puntate della soap opera turca, su ordine di Emir, Tufan accompagnerà Zeynep in clinica per abortire. Il figlio che porta in grembo potrebbe essere di Kozcuoglu ed è per questo che lui non vuole che nasca.

Endless Love anticipazioni emir
Zeynep costretta ad abortire a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -rifugideisibillini.it

Quando Tufan si allontanerà un momento la sorella di Kemal incontrerà Asu e le racconterà cosa vogliono farle fare, lei la aiuterà a scappare e racconteranno l’accaduto a Soydere, però non diranno tutta la verità. Le due diranno all’ingegnere che la sorella aveva deciso di abortire a causa delle continue pressioni di Emir e Vildan, per un po’ si trasferirà a casa sua.

Nei prossimi episodi di Endless LoveOzan andrà a trovare la moglie e resterà sconvolto quando scoprirà che aveva pensato di abortire. Intanto Tarik vorrebbe presentare Banu alla sua famiglia, i suoi genitori però non accetteranno che la fidanzata del figlio sia l’ex amante di Emir. Cos’altro succederà nelle prossime puntate? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire cosa succederà ai protagonisti, di sicuro i colpi di scena non mancheranno.

Gestione cookie