Nina Soldano, cambiamento radicale per la Marina di Un posto al sole: com’è oggi

Nina Soldano è una delle protagoniste storiche di Un posto al sole, ma com’è cambiata negli anni? La trasformazione lascia a bocca aperta.

I fan più appassionati di Un posto al sole, ma anche chi segue la serie solo da poche settimane, sanno bene chi sia Nina Soldano, o forse la conosceranno molto più facilmente come Marina Giordano. Dopo interi decenni in prima linea, l’attrice italiana è un riferimento assoluto per chi ama la nota soap opera di Rai3, che tiene compagnia a molte famiglie italiane ogni giorno – weekend esclusi – all’ora di cena.

Nina Soldano com'era e com'è
Nina Soldano e Mariangela D’Abbraccio (Foto Ansa) – rifugideisibillini

Marina è un personaggio forte e travolgente, capace di attirare grande simpatia nel pubblico con la sua determinazione, che l’ha portata a essere imprenditrice di successo e a conquistare, dopo lunghe peripezie, Roberto Ferri, l’amore della sua vita. Anche nelle ultime difficoltà con il piccolo Tommaso, si è dimostrata la più lucida e capace di far ragionare anche l’imprenditore.

Insomma, Soldano ha fatto centro e ne siamo certi anche dal successo che riscuote quotidianamente sui social, attraverso il suo profilo Instagram. Tra uno scatto ironico, uno più sensuale e altri in cui mostra semplicemente l’eleganza che l’ha sempre caratterizzata, i suoi follower non smettono di seguirla. E in tanti hanno apprezzato una recente foto pubblicata in una stories.

La trasformazione di Nina Soldano: come è cambiata negli anni

L’attrice ha scattato un selfie molto particolare, per poi pubblicare la foto su Instagram, appunto. In primo piano c’è lei, vestita di rosa, con il suo immancabile caschetto e una posa un po’ giocosa, un po’ da ragazzina. E al suo fianco c’è un quadro con un suo ritratto stilizzato in una posizione decisamente più ammiccante e sensuale.

Nina Soldano com'era
La storia di Nina Soldano sui social (Foto Instagram @nina_soldano) – rifugideisibillini.it

Alla foto ha aggiunto due didascalia: la sua età attuale e quella ai tempi del ritratto, che corrispondono rispettivamente a 61 e 30 anni. A corredo, un’emoticon rassegnata, con spalle strette a mani larghe, come a dire: “Cosa ci posso fare?”. Cara Nina, gli anni passano un po’ per tutti, ma se può consolarti, l’eleganza e lo stile mostrati nella vita, come nella fiction, quelli no, non passeranno mai.

E il pubblico la adora anche per questo, motivo per cui è riuscita a entrare nei cuori di tutti e allontanando anche i sentimenti negativi di chi proprio non la preferiva alle altre.

Gestione cookie