Wiliam e Kate dovranno stravolgere i piani delle vacanze: cosa saranno costretti a fare per la malattia della principessa?
I Principi di Galles hanno affrontato recentemente uno dei periodi più duri della loro vita. Tutto è cominciato alla fine dello scorso anno, quando Kate è stata sottoposta a un’operazione di chirurgia addominale per l’asportazione di una massa apparentemente benigna. Solo da analisi successive è emerso che la Principessa aveva una forma di cancro e che era necessario cominciare una forma di chemioterapia preventivaallo scopo di impedire il diffondersi della malattia.
Le drammatiche notizie sulla salute della Principessa furono date pubblicamente soltanto dopo che anche Re Carlo aveva dovuto rendere pubblica una diagnosi di cancro, mettendo profondamente a rischio la solidità della malattia. Fortunatamente però oggi il Re sembra in netta ripresa e Kate è tornata a mostrarsi in pubblico dopo un lungo periodo di cure.
Nonostante tutti i segnali positivi, però, William e Kate dovranno continuare ad agire con molta prudenza, affrontando il difficilissimo compito di mediare tra le necessità di Carlo e di Kate e il dovere di assicurare a George, Charlotte e Louis un’estate che sia il più serena possibile.
A differenza dei bambini italiani, gli scolari inglesi finiscono la scuola nella prima settimana di Luglio e, a seconda dell’anno che frequentano, dovranno affrontare gli esami. Anche i figli dei Principi di Galles si sono trovati nella stessa situazione di tutti gli altri bambini inglesi: in particolare, Charlotte era alle prese con gli esami del quarto anno della Lambrook School, una scuola preparatoria che inserisce nei propri piani scolastici anche latino, greco, giardinaggio e musica.
Durante uno dei suoi molti impegni ufficiali, William ha confessato che la figlia non era affatto felice di dover fare gli esami quest’anno ma, fortunatamente per Charlotte, le vacanze sono ormai prossime.
Quest’anno però sembra che William e Kate rinunceranno alla classica vacanza sulle isole Scilly, dove si recano quasi ogni estate. Sembra abbiano deciso di passare l’estate in Scozia, nell’amatissima residenza di Balmoral. Nel castello scozzese la Regina Elisabetta ha passato gran parte delle estati della sua vita e Carlo è affezionatissimo all’antica residenza estiva. Lì probabilmente il Re passerà più tempo possibile con il figlio, l’amatissima nuora e i tre nipotini.
Oltre a questo, Kate e il Re potranno continuare a ricevere le cure di cui hanno bisogno, dal momento che Balmoral è adeguatamente attrezzata anche per prestare cure mediche alla Famiglia Reale.
In Italia ci sono un'infinità di terme naturali gratuite, ideali per chi desidera concedersi un…
Durante un colloquio di lavoro, fare subito una buona impressione può fare una differenza enorme.…
Ilary Blasi sta spiazzando tutti a Battiti Live con dei look davvero audaci, adesso ha…
I due attori di Un Posto al Sole sono stati vittime di un importante imprevisto…
Non c'è bisogno di essere un professionista di interior design per rinnovare la casa e…
Alcune categorie di lavoratori possono andare in pensione in anticipo grazie a una straordinaria misura.…