La rosa della vendetta, anticipazioni del 12 Luglio: Armagan fa un scoperta sconvolgente

Armagan farà una sconvolgente scoperta nei prossimi episodi de Le rosa della vendetta, le anticipazioni svelano cosa accadrà il 12 luglio.

Diventano sempre più interessanti le trame de La rosa della vendetta, nuova dizi turca approdata da qualche settimana su Canale 5. Va in onda ogni venerdì in prima serata e tiene incollati moltissimi telespettatori, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, novità e colpi di scena non mancano mai.

Armaga anticipazioni la rosa della vendetta 12 luglio
Armagan fa una scoperta sconvolgente (Screenshot video Mediaset Infinity) -rifugideisibillini.it

Le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda venerdì 12 luglio fanno sapere che Armagan scoprirà che Gulcemal è suo fratello, la madre proverà a farlo partire per Londra. Intanto Vefa a Gulcemal, seguendo l’allarme lanciato da Deva, arriveranno sul luogo segnalato dal telefono e troveranno gli uomini di Zafer. La donna aveva ordinato loro di farla scappare senza farle del male, loro vedendo che non si riprende decideranno di seppellirla.

Sahin e Vefa disarmeranno gli uomini di Zafer e salveranno Deva, inizialmente la ragazza sembrerà morta ma non appena si riprenderà pregherà Gulcemal di riportarla a casa senza cercare vendetta, lui accetterà. Nel frattempo Ipek rivelerà al padre Ibrahim che un incendio ha distrutto la loro casa. In camera sua Deva si chiede come mai Gulcemal non vada a trovarla, Mert si recherà di nuovo da lei per dirle che la ama ancora ma lei lo respingerà bruscamente.

Spoiler La rosa della vendetta: Gulcemal è convinto che Deva lo abbia tradito

Parlando con la sua assistente Zafer racconterà la storia del suo matrimonio obbligato con Saim, dal quale sono nati Gulendam e Gulcemal. La donna ammetterà che nonostante si sia sforzata a lungo non è mai riuscita ad amarli.

Armaga anticipazioni la rosa della vendetta 12 luglio
Gulcemal pensa che Deva lo abbia tradito (Screenshot video Mediaset Infinity) -rifugideisibillini.it

Le anticipazioni rivelano anche che Gulcemal sarà avvilito nella puntata di venerdì 12 luglio perché pensa che Deva lo abbia tradito, inizierà infatti a riflettere sulla sua vendetta. Nel frattempo lei non riuscirà a dormire e deciderà di fare una passeggiata in giardino, lì troverà madre Gara con Canan e la figlia Narin dentro una tenda che stanno leggendo la Bella e la Bestia.

Deva proporrà loro di leggere lei la favola, però cambierà il finale. La ragazza infatti racconterà la sua storia con Gulcemal, lui nascosto fuori dalla tenda sentirà tutto.

Gestione cookie