Mara Venier vestita da suora, il nuovo “volto” della conduttrice: eccola come non si era mai vista

Sui social di Mara Venier non ci si annoia mai, questa volta la conduttrice si è mostrata a tutti in versione suora.

Regalo inaspettato da parte di Mara Venier che è tornata a conquistare il pubblico dei social con uno scatto davvero amarcord. Vestito da suora per la conduttrice che in questo periodo di sta divertendo davvero molto. L’estate 2024 è stata davvero tutta speciale per la conduttrice di Domenica In, soprattutto da un punto di vista sentimentale.

Mara Venir vestita da suora
Mara Venir suora, scatto da non credere – rifugideisibillini.it

Lo scorso 28 giugno la presentatrice ha infatti festeggiato 18 anni di matrimonio passati al fianco del suo Nicola Carraro, imprenditore e produttore con il quale all’inizio della loro relazione diede scandalo. Le cronache dell’epoca parlavano infatti di una semplice infatuazione da parte dall’attrice, la stessa che negli anni ha poi dimostrato a tutti che si sbagliano di grosso.

Oggi i due sono ancora molto affiatati e per niente gelosi. Durante le vacanze in Puglia, infatti, la showgirl ha partecipato anche al compleanno dello storico ex Jerry Calà con il quale si è scambiata un tanto affettuoso quando romantico bacio in bocca. Ecco, proprio l’attore è in qualche modo collegato proprio all’ultima foto condivisa da zia Mara.

Avete mai visto Mara Venier vestita da suora? Non è la prima volta che succede

Abito da suor inedito, secondo molti, per Mara Venir che in realtà in passato si era già mostrata con addosso delle vesti simili. Correva l’anno 1988 quando nei cinema italiani usciva Delitti e profumi, film che vedeva alla regia Vittorio de Sica e tra i protagonisti anche il comico catanese ex compagno della storica conduttrice. All’interno della pellicola Mara interpretava il ruolo di Suor Melania.

Mara Venir Suor Melania
Mara Venir diventa suora, ricordate questo film? (Foto: Instagram @mara_venier) – rifugideisibillini.it

Il film fu apprezzato per la sua semplicità e per la voglia di trasmettere al pubblico un po’ di buon umore, in pieno stile anni ottanta, e ancora oggi è ricordato dai fan per il suo cast stellare. Oltre ai due già citati attori, all’interno del film c’erano anche Umberto Smaila, Eva Grimaldi, Alba Parietti e tanti altri personaggi noti dello spettacolo.

Non dei semplici attori ma delle assolute leggende per lo show business italiano. Mara è perciò tornata sui social e con grande sorpresa ha voluto mostrare uno scatto di sé nei panni dell’indimenticata Suor Melania. Chissà se dietro la condivisione si cela di più della semplice nostalgia, come un remake o qualcosa del genere. La cosa certa è che oggi la zia vuole godersi l’estate appieno prima di tornare protagonista in tv.

Gestione cookie